Ragazza,

le ultime tre settimane sono state assai movimentate!
Ho festeggiato Natale e Capodanno tra Napoli, Riva del Garda e Berlino, dove ho chiuso l’anno in bellezza.
Settimane che ho passato in compagnia di esseri umani strabilianti, ho riso moltissimo, ho mangiato quello che mi sentivo, ma non mi sono trattenuta, perché al Sud il cibo è qualcosa di WOW!! e ho festeggiato come si doveva.

 

Queste settimane mi sono servite immensamente per capire come mi sarebbe piaciuto muovermi da qui in poi.
Avvertivo da un paio di mesi un bisogno di cambiamento.
I cambiamenti in questo ultimo anno sono stati molti, la cosa che mi ha stupita è che nonostante i tempi brevi, sono tutti stati cambiamenti ben pensati ed elaborati.
Sono dell’opinione che se si hanno determinate ambizioni e obiettivi, i cambiamenti debbano diventare una costante. 

 

Se non cambiamo non cresciamo.
Se non cresciamo, non stiamo davvero vivendo.
Girando sempre su se stessi, negli stessi luoghi, vedendo e facendo sempre le stesse cose, si perde l’abitudine e la possibilità di esercitare la propria intelligenza, e lentamente tutto si chiude, si atrofizza come un muscolo.

 

Il cambiamento porta a qualcosa di diverso, siamo noi a decidere se svoltarlo in positivo oppure in negativo.
Sono sempre le nostre scelte e i nostri atteggiamenti a determinare il nostro percorso.
Ecco ora sono pronta a renderti partecipe di questo mio prossimo step.

“Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare.”  

– Ben Herbster

Da tempo, regolarmente, prendo un volo ogni mese e mezzo e mi dirigo in Spagna, nella mia bella Malaga.
Lì ho trovato un luogo che mi ha dato pace, ispirazione, e apertura mentale (il mare è un ottimo aiutante); non solo, mi ha fatto incontrare bellissime persone e insieme a loro anche l’uomo con il quale ho deciso di condividere la mia vita.
Quindi, ho deciso ancora una volta di allontanare da me le persone negative, di eliminare quei posti che mi facevano ammalare la mente per via di una mentalità chiusa, per via di gelosie e di tutta una serie di stati d’animo che le persone intelligenti sanno benissimo non vale la pena usare, perché non portano a nulla di produttivo.
Ho eliminato e fatto pulizia di tutto ciò, dando spazio a quello che la mia anima sente dentro, e sono pronta a muovermi ancora

Troppa gente si occupa dei sensi unici e dei sensi vietati, senza mai mettersi in cammino.
Ho deciso di spostarmi finalmente in Spagna, di spostare la mia base, il mio business eVshape anche a Malaga.

Lavoro online, e continuerò a essere presente regolarmente qui in Italia almeno una volta al mese per le super donne che ho qui, per check di controllo e colloqui o varie sedute su richiesta. Il resto lo gestirò da Malaga allo stesso modo, se non meglio, ragazze.
Ho cosi tante idee alle quali sto lavorando con il mio team, stiamo semplicemente organizzando il come comunicartelo e il come gestirlo.
Tutte cose che ovviamente agevoleranno te, perché il mio obiettivo è e sarà sempre quello di essere il tuo supporto, per spingerti a essere migliore di quella che eri “ieri”.

TU MERITI DI FAR VEDERE AL MONDO QUANTO VALI E QUANTO POTENZIALE C’È DENTRO LA TUA ANIMA E DENTRO IL TUO CORPO.

Riuscirò a darti il doppio dei contenuti, con il costante obiettivo di ispirarvi sempre di più!

“L’uomo che cerca la sicurezza, anche della mente, è come uno che si taglia gambe e braccia per avere gambe e braccia artificiali, che non gli diano dolori né disturbi.”

– Henry Miller

C’è per tutti noi la possibilità di un grande cambiamento nella vita, grandi o piccoli che siano, ed equivalgono più o meno a una seconda possibilità di nascita, nascita per il tuo nuovo “IO”.
E ti dico di più, se continuerai a sentirti sempre in continuo miglioramento è proprio perché anche tu, come me, hai preferito abbracciare queste fasi della vita e non rigettarle con paura e ansia.

 

Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi, quindi fatti coraggio e abbraccia i cambiamenti, sono regali che la vita ci fa.
Con affetto.

Tua,

Valentina

Sharing is Caring!

Condividi questo post e fammi sapere cosa ne pensi!