Ciao Ragazza,

nei giorni scorsi mi sono trovata a riflettere su una questione che ci riguarda da vicino e sono giunta alla conclusione che per la maggior parte di noi donne lottare per raggiungere il corpo dei propri sogni sia la battaglia più grande che affrontiamo.
Ci confrontiamo spesso con altre persone, con altri modelli, e a volte passa il messaggio che il corpo che desideriamo sia quasi irraggiungibile... di certo, tutte le foto photoshoppate che troviamo sui social non ci aiutano per nulla!

Lo so, ragazza, non è semplice.
Posso dirlo apertamente perchè sono nel campo e faccio questo lavoro da svariati anni. Si tratta di un aspetto sul quale ho avuto modo di lavorare nel corso del tempo: il fatto di resistere mentalmente, di stabilire quali erano davvero le mie priorità e quale messaggio avrei voluto passare a te.

Siamo portati a paragonarci agli altri, ci sono situazioni, parole e persone che ci spingono in questa direzione. Ma è davvero questo il modo corretto di affrontare la questione?

È importante che tu realizzi che l’unica persona con cui devi essere in competizione è TE STESSA. Il tuo stile di vita, come conduci la tua giornata, è una cosa che riguarda solo TE.
Sapere che sei in competizione solo con te stessa rende i tuoi obiettivi molto piu realizzabili.
Stai puntando a quegli obiettivi per le giuste motivazioni che riguardano te e nessun altro.
Non puoi fallire se competi con te stessa, soprattutto se pensi al fatto che ogni giorno può essere una nuova opportunità per migliorare la donna che eri ieri.

Voglio che eVshape trasmetta prima di tutto questo concetto.
Essere in grado di creare i propri obiettivi personali, sentirsi in competizione solo con noi stesse e non con altri, ispirarsi alle cose straordinarie che altre persone che stimi creano ogni giorno.
Essere spinta a tirare fuori la migliore versione di te stessa.

Insieme, ce la possiamo fare.

“La bellezza di una donna non risiede nell’estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima.” Audrey Hepburn

Un forte abbraccio.

La tua coach,

Valentina

Sharing is Caring!

Condividi questo post e fammi sapere cosa ne pensi!

Ciao Bellezza!

Iscriviti alla mia newsletter

e ricevi ogni settimana il tuo Monday with Vale.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Grazie!

Controlla la tua mail [ogni] lunedì :)