Ciao Ragazza,

sono nel volo di ritorno da Malaga e, come sempre, porto a casa con me un flusso di ispirazione che non vedo l’ora di condividere con te!
Mi sento sempre più carica per portare avanti nuove idee che siano in Italia, in Spagna o in qualsiasi altro posto, che io sia sola o con la miglior compagnia affianco!
Il mio messaggio è sempre questo:
NON SMETTERE MAI DI CREDERE IN TE STESSA!

L’ho sperimentato sulla mia stessa pelle!

Ricorda:
1. Ciò che vuoi, OTTERRAI! Nel bene o nel male.
Pensare negativamente ti ha per caso mai portato a qualcosa di buono? Non migliora comunque nessun tipo di situazione o evento nella tua vita, quindi perché farlo? So che è più facile lamentarsi, ma così facendo è come tirarsi la zappa sui piedi.
L’essere fortunati, è uno state of mind… Ricordalo sempre.
Se ti ritieni fortunata e sulla strada giusta, soprattutto di esserlo nonostante esperienze negative passate, allora lo sarai! Sei sempre tu a decidere e non perché sono io ad affermare questo concetto, ma perché i fatti lo dimostrano.

2. Inizia a muoverti, a guardarti intorno, trova degli stimoli che ti incoraggino a creare, a programmare a vederti sotto un’altra ottica!
Vedendoti sotto un’altra ottica, più propositiva, più intraprendente, ti scatterà quella fiamma dentro e vorrai migliorare ancora di più! Non avere paura e agisci!

3. Ultimo concetto che continuerò a ripetere fino alla muerte è BASTA BASTA BASTA DARE IMPORTANZA A GENTE CHE GIUDICA SENZA SAPER UN BEL NULLA DELLA TUA VITA!
Ma chi sono queste persone? Che importanza hanno per te? Ti stanno arricchendo in qualche modo?
Ma, soprattutto, sai che queste condizionano il tuo umore e i tuoi stati d’animo negativamente, quindi torniamo al punto 1 un’altra volta!

Sei tu che decidi se essere nel flusso buono o in quello marcio…
Elimina i filtri che ti sei costruita nel tempo.
Fatti conoscere realmente per chi sei perché quando lo fai, sei il doppio più bella!
Abbatti le paranoie che ti girano attorno, non dare loro importanza.

Io ho avuto la fortuna di condividere questi concetti e questo stile di vita con persone eccezionali. Sono poche, ma ogni volta che provo un momento di sconforto (perché succede anche a me nonostante l’ottimismo di natura che ho!), loro sono al mio fianco e mi fanno ragionare su questi dettagli. Sì, sono dei semplici dettagli, ma sono quelli che ti stravolgono in maniera positiva la vita, trasformando il tuo stile di vita e il contesto che ti circonda, proprio in quello che desideravi!

Ragazza, non siamo immortali…
Non buttare via nemmeno un singolo minuto del tuo tempo perché significa non amarsi abbastanza!

Lottiamo per così tante cose nella vita: quante volte hai lottato per una persona che non ti meritava? Quante volte a lavoro ti sei fatta calpestare i piedi perché nella vita servono i soldi per vivere?
Beh, lotti per tutte queste cose e persone, che non ti portano a stare bene, ma ti mettono dei paletti, creando rapporti di dipendenza, e mi vuoi dire che lottare per TE STESSA e per quello che vuoi realmente è troppo difficile? O non è importante come le altre cose?

DEFINISCI LE TUE PRIORITÀ!
Una delle tue priorità sei e sarai tu, perché solo migliorando te e la tua vita potrai portare questo stesso bene nella vita di un’altra persona, e di mille ancora.

PENSA BENE RAGAZZA E AGISCI ALTRETTANTO BENE!

“Le cose che contano di più non dovrebbero mai essere alla mercé delle cose che contano di meno.”

– J. W. von Goethe

Un forte abbraccio.

Tua,

Valentina

Sharing is Caring!

Condividi questo post e fammi sapere cosa ne pensi!