Ciao Ragazza,

questo è un Monday Vibes davvero speciale: è il giorno in cui ti do ufficialmente il benvenuto all’interno del nuovo programma firmato evolutionVshape!

Ho creato eVshape TONE & SHRED perchè ho sentito l’esigenza di integrare un nuovo programma di allenamento al femminile, diverso dal solito e ultimato in ogni piccolo dettaglio.

Moltissime donne non vivono in maniera positiva l’approccio con la palestra. Forse anche tu sei una di quelle ragazze che si allenano a casa da una vita, non tanto per la comodità, ma per la paura e la vergogna di affrontare l’ambiente della palestra. Ragazza, lo sai che anch’io amo allenarmi a casa, e che questa è una delle ragioni per cui le mie programmazioni Supreme Pro possono sempre essere eseguite dove e quando preferisci tu.
In questi anni di esperienza lavorativa nel campo del fitness, ho avuto modo di sperimentare molti allenamenti in contesti molto diversi tra loro. E ho avuto spesso a che fare con quelle condizioni mentali di insicurezza verso noi stesse, che spesso ci impediscono di agire liberamente.

Era da un po’ che volevo realizzare un nuovo programma, incentrato sulla tonificazione. Solo dopo aver valutato tutti i pro e i contro, ho deciso di basare l’intero programma sul lavoro in palestra.
Dobbiamo ammetterlo: la palestra ha l’innegabile vantaggio di essere ben attrezzata. Allenarsi in palestra ci permette di fare un ottimo lavoro, agendo in maniera specifica anche sui singoli muscoli del nostro corpo: in questo modo otteniamo un programma specifico per i nostri obiettivi e abbiamo risultati ancora più mirati!

Conosco bene l’importanza di avere sottomano protocolli di allenamento ben strutturati e comodi da gestire: è per questo che ho curato eVshape Tone&Shred in ogni minimo dettaglio. All’interno del programma, troverai i video di esecuzione degli esercizi, la spiegazione degli esercizi più complessi, suddivisi in maniera chiara in 6 settimane di allenamento.

VOGLIO VEDERE PIÙ DONNE CHE SI SENTONO A PROPRIO AGIO, DONNE CHE HANNO FIDUCIA IN SE STESSE E CHE HANNO LA CONFIDENZA DI ALLENARSI IN QUALSIASI LUOGO, SENZA SENTIRSI INADATTE!

Quindi sì, anche in un contesto come la palestra.
Se agiamo bene e ci mettiamo d’impegno, è facile ottenere l’approvazione degli altri. Ma l’approvazione che noi diamo a noi stesse vale mille volte di più, ragazza!

Finché guarderai gli altri per provare chi sei e fino a quando continuerai a cercare la loro approvazione, continuerai a impostare la tua vita in modo sbagliato. Devi essere completa da sola. Nessuno può darti questo valore aggiunto se non te stessa in primis.
Devi sapere TU chi sei.
Ciò che gli altri dicono o pensano è irrilevante.

Sei pronta a iniziare questo percorso insieme?
Io sono qui al tuo fianco, a incoraggiarti e a ricordarti sempre il tuo “PERCHÈ”.

AVANTI TUTTA!

Ti abbraccio forte.

La tua coach,

Valentina

Sharing is Caring!

Condividi questo post e fammi sapere cosa ne pensi!

Ciao Bellezza!

Iscriviti alla mia newsletter

e ricevi ogni settimana il tuo Monday with Vale.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Grazie!

Controlla la tua mail [ogni] lunedì :)