Ciao Ragazza!
qui a Malaga si sfiorano i 25 gradi.
Giornate pazzesche di sole, il profumo del mare e dei ristoranti dove si cucinano specialità di tutti i tipi di pesce: questo per me è uno scambio di energia enorme, incredibile.
Come ti ho anticipato, sto lavorando a un nuovo progetto: due nuovi programmi eVshape che usciranno tra qualche mese:
eVshape Burn – Fat Loss & eVshape Tone and Shred.
Sto creando questi programmi per cercare di offriti quanti più servizi possibili, e non vedo l’ora che tu li possa provare!
In questi giorni ho riscoperto la bellezza di CORRERE.
La corsa fa bene e si sa, ma a volte questa consapevolezza si scontra con le nostre mille scuse… e alla fine non concludiamo nulla.
C’è chi corre per il semplice piacere di muoversi un po’. Chi va a correre per smaltire i chili di troppo. Ragazza, vorrei sfatare questo mito: se vuoi dimagrire di molti chili, il mio consiglio è di scegliere un allenamento diverso e soprattutto ben strutturato.
Correre può essere una parte fondamentale di un allenamento e se vuoi avvicinarti alla corsa, inizia step by step.
Poniti degli obiettivi: la prima volta prova a correre per 5/10 minuti consecutivi, senza fermarti. Se vedi che ce la fai, continua in questo modo per una o due settimane; solo quando ti senti pronta, prova a correre per 15 minuti consecutivi e via così a salire.
Piano, passo dopo passo, ma sempre produttiva!
Vuoi riprendere a correre? Ti avvicini alla corsa per la prima volta?
Scrivimi a evolutionvshape@gmail.com per altri consigli!

“Ho sempre amato correre, è qualcosa che puoi fare da solo, unicamente grazie alla tua volontà. Puoi andare in qualsiasi direzione, correre lento o veloce, o contro vento se ne hai voglia, scoprire nuovi luoghi usando solo la forza dei tuoi piedi e il coraggio dei tuoi polmoni.”
– Jesse Owens
Ti abbraccio forte.
La tua coach,
Valentina